Riviste di Elettronica in formato digitale
Caligolas
2007-10-18 16:42:20 UTC
Salve,
qualcuno di voi è in possesso di riviste di elettronica ITALIANE in formato
digitale (in PDF) per scambio di opinioni?
Contattatemi in email a ***@REMOVEgmail.com avendo cura di
togliere la parla REMOVE dall'email.
Grazie
JUL
2007-10-18 17:31:25 UTC
Post by Caligolas
[...]
Conosci già questo sito? http://www.introni.it/Antichità.htm

Giuliano
Caligolas
RoV
2007-10-18 20:39:13 UTC
Post by JUL
Conosci già questo sito? http://www.introni.it/Antichità.htm
Io non lo conoscevo! Grazie Giuliano!!!

RoV - IW3IPD
http://digilander.libero.it/rvise/
ahrfukkio
2007-10-18 22:21:43 UTC
Post by JUL
Conosci già questo sito? http://www.introni.it/Antichità.htm
semplicemente fantastico! grazie per il link! :D
--
Davide C.
www.ingegnerando.it

Cosimo
2007-10-18 22:39:46 UTC
Post by JUL
Post by Caligolas
[...]
Bellissimo grazie, l'avevo visto quando il 56k era la norma e me n'ero
dimenticato.
Grazie di avermelo ricordato!
AlphaboX
2007-10-19 04:10:19 UTC
Post by JUL
Conosci già questo sito? http://www.introni.it/Antichità.htm
...il massimo sarebbe avere in formato digitale tutte le riviste di
Nuova Elettronica, così finalmente libero i miei scaffali !!

Ciao,
AlphaboX

Attenzione !! -----------------------------------------
Per rispondermi via email, togliete CIAO dall'indirizzo
Vincent
2007-10-19 21:21:53 UTC
Post by JUL
Post by Caligolas
Salve,
qualcuno di voi è in possesso di riviste di elettronica ITALIANE
[...]
Post by JUL
Conosci già questo sito? http://www.introni.it/Antichità.htm
Il tuo link non mi funziona, mi va bene questo, invece:
http://www.introni.it/riviste.html

Ciao.
Stars shine lke eyes
Lucio
2007-10-20 07:22:36 UTC
Post by Vincent
Post by JUL
Conosci già questo sito? http://www.introni.it/Antichità.htm
http://www.introni.it/riviste.html
Ciao.
A me funzionano entrambi

Ciao
Lucio
Dodi
2007-10-20 07:21:24 UTC
Post by JUL
Conosci già questo sito? http://www.introni.it/Antichità.htm
Giuliano
Eccellente ! Che tu sappia, ci sono altri siti simili? Malgrado ricerche
( abbastanza) accurate su Google, non mi risulta. Grazie

dodi
JUL
2007-10-20 07:41:07 UTC
Post by Dodi
Post by JUL
[...]
Per le riviste non credo. Ne conosco un paio per scaricare vecchi libri
di elettronica (in inglese).

Giuliano
Archeopteryx
2007-10-20 08:04:54 UTC
Post by JUL
Per le riviste non credo. Ne conosco un paio per scaricare vecchi libri
di elettronica (in inglese).
uno è per caso questo qui?

http://www.pmillett.com/tecnical_books_online.htm

ciao!

Apx.
--
Se un giorno un uomo vestito di rosso con la
barba bianca ti rapisce e ti mette in un sacco,
una stronzata per Natale!
JUL
2007-10-20 08:33:42 UTC
Post by Archeopteryx
Post by JUL
[...]
Esatto, e l'altro è questo: http://www.tech-systems-labs.com/books.htm

Giuliano
Piercarlo
2007-10-20 11:57:10 UTC
Post by JUL
Esatto, e l'altro è questo: http://www.tech-systems-labs.com/books.htm
Merci beaucoup-pe! Non lo conoscevo! :-)

Ciao
Piercarlo

Iax
2007-10-18 17:45:42 UTC
Post by Caligolas
Salve,
qualcuno di voi è in possesso di riviste di elettronica ITALIANE in formato
digitale (in PDF) per scambio di opinioni?
Ah, adesso si chiama scambio di opinioni? O2O? ;-))
--
For a list of all the ways technology has failed to improve the quality
of life, please press three.
(C) Alice Kahn
Gibe
2007-10-19 07:11:18 UTC
Post by Caligolas
[...]
Alla fiera di gonzaga Elettronica In veniva distribuita su CDRom
--
Gibe
Modena Italy