Mi consigliate un buon kit per ionizzare l'acqua ?
[work] Ivan
2011-05-13 08:49:58 UTC
Mi consigliate un buon kit per ionizzare l'acqua ?
Nox
2011-05-15 22:47:49 UTC
Post by [work] Ivan
Mi consigliate un buon kit per ionizzare l'acqua ?
Ti giuro che a volte mi fermo a pensare a tutti i soldi che avrei potuto e
potrei fare se quello che ho imparato in decenni di biochimica l'avessi
usato per vendere fumo agli allocchi.
E|_Ciula
2011-05-16 07:05:00 UTC
Post by Nox
Post by [work] Ivan
[...]
In effetti c'è una tale densità di COGLIONI in giro che ci sarebbe da farsi
i milioni...
[work] Ivan
2011-05-18 18:08:39 UTC
vedo che non mancano manco i burini
farsi i milioni...
momom
2011-05-16 09:47:51 UTC
secondo te cosa sono i minerali che sono sciolti in qualsiasi acqua,
escludendo quella distillata o deionizzata???
mm
E|_Ciula
2011-05-16 12:16:17 UTC
Lascia perdere......